Palindromo
PALINDROMO È LA SEZIONE DI SPERIMENTAZIONE E RICERCA A 360° CHE PERMETTE A PROGETTO62 DI SPERIMENTARE PER PROPORRE ARTICOLI MODELLATI SULLE ESIGENZE DEL CLIENTE.
LAVORIAMO VALORIZZANDO CIÒ CHE GIÀ ESISTE, RICICLANDO SCARTI INDUSTRIALI E SFRUTTANDO AL MASSIMO TESSUTI RECUPERATI O DI STOCK.
> COLLABORAZIONI PER SOSTENERE I GIOVANI DESIGNER
PALINDROMO CREDE FERMAMENTE NEL COLTIVARE IL FUTURO, NON SOLO CON UN APPROCCIO CONCRETO ALLA SOSTENIBILITÀ, MA ANCHE SOSTENENDO QUEI GIOVANI CHE CONDIVIDONO LA NOSTRA VISIONE CREATIVA ED ETICA.
> RECUPERO DEGLI SCARTI INDUSTRIALI
L’APPROCCIO DI PROGETTO62 SI BASA SUL METTERE IN DISCUSSIONE CIÒ CHE GIÀ ESISTE PER CAPIRE COME MIGLIORARE E MIGLIORARSI.
OSSERVANDO IL PROCESSO PRODUTTIVO E I CONSEGUENTI SCARTI INDUSTRIALI, È NATO UN PROGETTO DI RECUPERO CHE PERMETTE DI CREARE PRODOTTI UNICI COLLABORANDO CON PICCOLE REALTÀ ARTIGIANALI CHE TENGONO VIVO IL VALORE DEL SAPER FARE DI UN TEMPO.
> MANIPOLAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL TESSUTI
RECUPERANDO TESSUTI DI SCARTO E DI STOCK, PROGETTO62 CREA ARTICOLI SPECIALI A EDIZIONE LIMITATA PERSONALIZZABILI A SECONDA DELLA RICHIESTA DEL CLIENTE.
TINTURE NATURALI, RICAMI, INTERVENTI A MANO, SONO SOLO ALCUNE DELLE TECNICHE CHE PROGETTO62, INSIEME AI PROPRI PARTNER, UTILIZZA PER DARE UNA NUOVA VITA AL TESSUTO E CREARE BELLEZZA.